
powered by Â
WhatsApp Enterprise
Il futuro della Customer Experience
L’imperdibile webinar di TK.digital per presentare WhatsApp Enterprise, l’innovativo modulo della piattaforma Overbrand che sfrutta l’app di messaggistica più diffusa al mondo per offrire ai brand un nuovo canale di Customer Engagement e Remote Sales
16 Giugno 2021
Ore 15:00 – 16:30

Di cosa parleremo
WhatsApp Enterprise è il modulo web-based della piattaforma Overbrand che integra due interfacce, una di back-office e l’altra di help-desk, per la gestione strutturata delle comunicazioni tra aziende e consumatori.
Completamente personalizzabile, WhatsApp Enterprise permette di decentralizzare l’assistenza tramite i diversi operatori mantenendo attivo un unico numero WhatsApp Business!

I nostri speakers


Rossella Minini
Managing Partner & Sales Direction
at TK Soluzioni

Davide Feltoni Gurini
CEO & Founder
at Datalytics

Mauro Vecchio
Chief Marketing Officer
at Datalytics
Agenda
18:00

Welcome speech

Rossella Minini
Managing Partner & Sales Direction at TK Soluzioni
Perché WhatsApp Enterprise?
Breve introduzione di TK.digital
18:10

WhatsApp for remote sales


Davide Feltoni Gurini
CEO e co-founder at Datalytics
Retail con funzionalità piattaforma
18:50



WhatsApp for Engagement


Mauro Vecchio
Chief Marketing Officer at Datalytics
Case History
19:15
Q&A
La parola al pubblico
La piattaforma WhatsApp Enterprise permette di creare chatbot complessi in grado di simulare una prima conversazione con il cliente tramite un numero unico WhatsApp Business
Contatta il tuo cliente grazie ad un servizio di notifica real-time dal numero WhatsApp verificato. Sfrutta i template che possono includere documenti scaricabili, immagini e testo, per inviare in maniera automatizzata:


Ricevute in formato elettronico


Promemoria su pagamenti e appuntamenti


Newsletter e servizi di comunicazione





Informazioni generali


Biglietti digitali per eventi
e carte d’imbarco elettroniche


Informazioni di vendita e consegna merci


