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WhatsApp Enterprise

La nuova piattaforma tecnologica che migliora la Customer Experience. Interagisci con i tuoi consumatori sfruttando l’app di messaggistica più diffusa al mondo 

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Applicazioni d’uso

WhatsApp Enterprise

WhatsApp Enterprise è la piattaforma web-based che integra due interfacce di gestione per utilizzi back-office ed help-desk nella gestione strutturata delle comunicazioni tra aziende e consumatori.

Completamente personalizzabile, WhatsApp Enterprise permette di decentralizzare l’assistenza tramite i diversi operatori mantenendo attivo un unico numero WhatsApp Business!

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Cosa puoi fare?

Adotta un’interfaccia mobile che sfrutta il canale WhatsApp per gestione e risoluzione richieste del consumatore da parte di operatori anche non specializzati (commessi, store manager, addetti vendite…)

Ottieni una piattaforma facile ed intuitiva, molto simile a WhatsApp, con un sistema di alerting sul dispositivo dell’operatore che potrà rispondere velocemente in chat anche se impegnato in altre mansioni.

Ambiti di utilizzo:

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Incrementa le vendite e-commerce attraverso operatori dedicati sul canale WhatsApp

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Interagisci con i consumatori nella fase di pre-vendita rispondendo a richieste legate a disponibilità e assistenza sui prodotti

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Sfrutta un canale rapido per la gestione di ordini e comunicazioni con partner, punti vendita e reseller

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Gestisci appuntamenti e prenotazioni per centri, cliniche e strutture specialistiche

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Snellisci la gestione di tutte le richieste su spedizioni, resi e informazioni logistiche

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Gestisci le richieste su pratiche burocratiche, finanziarie o assicurative

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Cosa puoi fare?

Adotta un’interfaccia mobile che sfrutta il canale WhatsApp per gestione e risoluzione richieste del consumatore da parte di operatori anche non specializzati (commessi, store manager, addetti vendite…)

Ottieni una piattaforma facile ed intuitiva, molto simile a WhatsApp, con un sistema di alerting sul dispositivo dell’operatore che potrà rispondere velocemente in chat anche se impegnato in altre mansioni.

Ambiti di utilizzo:

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Incrementa le vendite e-commerce attraverso operatori dedicati sul canale WhatsApp

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Interagisci con i consumatori nella fase di pre-vendita rispondendo a richieste legate a disponibilità e assistenza sui prodotti

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Sfrutta un canale rapido per la gestione di ordini e comunicazioni con partner, punti vendita e reseller

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Gestisci appuntamenti e prenotazioni per centri, cliniche e strutture specialistiche

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Snellisci la gestione di tutte le richieste su spedizioni, resi e informazioni logistiche

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Gestisci le richieste su pratiche burocratiche, finanziarie o assicurative

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Una soluzione per molteplici applicazioni

Le aziende hanno ora a disposizione un’unica piattaforma per diversi utilizzi nelle comunicazioni con clienti, partner e reseller

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Customer care di I livello

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Customer care decentralizzato

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Un solo numero per tutti gli operatori

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Integrazione con CRM ed API 3° parti

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Notifiche Brand-To-User

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Supporto commerciale partner e reseller

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Customer care di I livello

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Customer decentralizzato

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Un solo numero per tutti gli operatori

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Integrazione con CRM ed API 3° parti

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Notifiche Brand-To-User

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Supporto commerciale partner e reseller

Integrazione con chatbot

La piattaforma WhatsApp Enterprise permette di creare chatbot complessi in grado di simulare una prima conversazione con il cliente tramite un numero unico WhatsApp Business

Contatta il tuo cliente grazie ad un servizio di notifica real-time dal numero WhatsApp verificato. Sfrutta i template che possono includere documenti scaricabili, immagini e testo, per inviare in maniera automatizzata:

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Ricevute in formato elettronico

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Promemoria su pagamenti e appuntamenti

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Newsletter e servizi di comunicazione

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Informazioni generali

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Biglietti digitali per eventi
e carte d’imbarco elettroniche

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Informazioni di vendita e consegna merci

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Ricevute in formato elettronico

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Promemoria su pagamenti e appuntamenti

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Newsletter e servizi di comunicazione

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Informazioni generali

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Biglietti digitali per eventi e carte d'imbarco elettroniche

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Informazioni di vendita e consegna merci

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Provalo ora!

Inquadra il QR Code con il tuo smartphone ed interagisci con un semplice esempio di chatbot WhatsApp

Provalo ora!

Interagisci con un semplice esempio di chatbot WhatsApp

Cosa è possibile inviare al consumatore

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Messaggi Testuali

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Risorse

La guida

WhatsApp Enterprise, scarica ora la guida completa con tutte le funzionalità

Customer Care

WhatsApp Enterprise per la customer care, scopri tutti gli ambiti di applicazione

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Customer Care

WhatsApp Enterprise per la customer care, scopri tutti gli ambiti di applicazione.

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